iminet

assistenza informatica

 
 
 

 

recupero dati

 

Siamo in grado di

recuperare i dati da dischi fissi danneggiati

.

I dischi fissi sono, insieme agli alimentatori, la parte che si guasta più frequentemente in un personal computer poiché hanno una parte meccanica che, inevitabilemete, è soggetta ad usura.
Oltre ai problemi meccanici, i dischi si possono danneggiare anche in seguito a improvvise interruzioni o sbalzi di corrente.

Se il vostro pc non carica il sistema operativo o si resetta improvvisamente o se addirittura all'accensione non rileva più il disco rigido, probabilmente il problema è riconducibile al disco.

In questi casi la cosa migliore è spegnere il pc e chiedere l'intervento di un tecnico: se, ad esempio, tentaste di ripristinare il sistema operativo su un disco danneggiato, potreste cancellare irrimediabilmente anche i vostri dati.

I guasti dei dischi non sono tutti uguali e pertanto il metodo di recupero dati deve adattarsi al tipo di guasto. Il recupero dati ha perciò un costo legato al tipo di intervento che si rende necessario.

Possiamo formulare un preventivo gratuito, solo dopo aver esaminato il disco guasto presso il nostro laboratorio.


  chiama subito
 
02-87168774
  ANDREA 338 31.59.842
LUCA 373 53.74.771

 
  contatto skype
  aggiungici ai tuoi contatti per effettuare chiamate a costo zero o per lasciarci messaggi in chat, potete trovarci cercando www.iminet.it
Il mio stato
 
 
  qr code
  scatta una foto con il tuo smartphone a questa immagine per accedere a tutti i nostri servizi esclusivi